26 – 27 – 28 luglio 2019)
Dopo il torneo di Bubble Football dell’anno scorso siamo tornati con un nuovo torneo estivo! Quest’anno il protagonista è stato un gonfiabile di 19m x 14m sito all’oratorio San Pio X in collaborazione con l’oratorio e la U.S.Capralbese.
Nei tre giorni del torneo si sono sfidate 7 squadre. La prima fase consisteva in un campionato in cui tutte le squadre si sono sfidate in due set ai 15 punti.
Al termine questa era la classifica:
– Impresa Edile Giamprimo Alberti = 16 punti
– Onoranze Funebri San Giorgio = 11 punti
– Divieto Pub = 9 punti
– Autotrasporti Rubini = 9 punti
– Autofficina Ora = 7 punti
– Eurosyn = 4 punti
– Oratorio Capralba = 0 punti
Le prime quattro squadre si sono sfidate nelle semifinali e infine nelle finali, tutte svolte al meglio dei tre set con vittoria ai 21 punti.
– Semifinale 1 = Impresa Edile Alberti Giamprimo vs Autotrasporti Rubini
– Semifinale 2 = Onoranze Funebri San Giorgio vs Divieto Pub
La finalissima è stata tra Impresa Edile Giamprimo Alberti e Onoranze Funebri San Giorgio con la vittoria dei primi. Il terzo posto se lo sono aggiudicati i ragazzi del Divieto Pub.
Un sentito ringraziamento all’Unione Sportiva Capralbese e all’Oratorio San Pio X che hanno collaborato con noi per far si che l’evento fosse possibile. Un grazie a chi ci ha aiutato ad organizzare questo evento, a chi si è messo in gioco e a chi è venuto a vederci.
L’evento è stato possibile grazie al contributo di Autofficina Ora, Autotrasporti Rubini, Azienda Agricola Rho, BCC Caravaggio Adda e Cremasco, Deposito 62, Divieto Pub, Eurosyn, Fabbro Dossena Simone, Impresa Edile Alberti Giamprimo, Neri di Pezzetti Giovanni, Onoranze Funebri San Giorgio.
Le fotografie dell’evento sono disponibili sulla pagina Facebook della Pro Loco di Capralba. CLICCA QUI per vederle.
Leave a reply